Corsano, Cronaca, Incidente, Patù, Salve, Specchia

SCONTRO AUTO MOTO, PERDE LA VITA 49ENNE

CORSANO/SPECCHIA – Corsano e Specchia piangono Pasquale Rizzo, 49 anni.

Il 49enne, originario di Specchia, ma sposato e residente a Corsano, dove aveva anche una avviata carrozzeria è rimasto coinvolto in un tragico incidente sulla litoranea che da che collega la marina di San Gregorio (Patù) a quella di Torre Vado (Salve). 

Secondo una prima ricostruzione Pasquale Rizzo prima di schiantarsi avrebbe urtato una auto, uno Skoda Octavia, guidata da un 61enne che stava uscendo da un parcheggio.

Dopo lo scontro il conducente ha perso il conrollo della moto, una Ducati 749, schiantandosi contro il muro di cinta di una abitazione. La moto dopo lo scontro ha preso fuoco.

Giunti sul luogo i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro se non constatare la morte del motociclista. Il 49enne, infatti, è morto sul colpo.

Sul luogo del tragico incidente anche i Vigili del Fuoco del distaccamente di Tricase che hanno spento l’incendio della moto e i Carabinieri della stazione di Castrignano del Capo, di Salve, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Tricase che hanno provveduto a effettuare i rilievi del caso.

Pasquale Rizzo Rizzo, era molto noto a Corsano per essere uno degli organizzatori del Carnevale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.