Corsano, Cronaca, Gagliano del Capo, Incidente

SCONTRO FRONTALE SULLA PROVINCIALE CORSANO – GAGLIANO DEL CAPO, IN 2 IN OSPEDALE

CORSANO/GAGLIANO DEL CAPO – Un violento incidente si è verificato oggi intorno alle 17,00 sulla strada provinciale 81 che collega Corsano e Gagliano del Capo.

Per cause ancora da accertare, due auto, una Ford Kuga ed una Mercedes classe a 180 si sono scontrate frontalmente all’altezza del distributore Apron.

Nello scontro frontale, che ha causato lo scoppio di tutti gli airbag, i due automezzi, nella loro parte anteriore hanno subito seri danni, tanto da far pensare ad uno scenario peggiore di quello trovato.

Sul posto, allertati dagli altri automobilisti sono intervenute due ambulanze e una auto medica e i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase.

La strada e’ stata chiusa al traffico veicolare per oltre 2 ore per consentire la rimozione dei due veicoli e per pulire la sede stradale dai detriti.

Un 62enne è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce e un 46enne con ferite meno gravi è stato trasportato in codice giallo presso l’ospedale di Scorrano.

Non ancora chiara la dinamica dell’incidente alla quale stanno lavorando i Carabinieri della stazione di Galiano del Capo coaudiuvati dai colleghi della Compagnia di Tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.