• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Presicce, Salento

SCONTRO FRONTALE SULLA S.S.274, GRAVE UNA 19ENNE

Una 19enne ricoverata in gravissime condizioni e altri due feriti lievi. È questo il bilancio del terribile incidente stradale che si è verificato sulla strada che da Presicce conduce a Salve.

SALENTO – Un incidente terribile si è verificato poco dopo le 20,00 sulla strada statale 274 che collega Gallipoli a Leuca nel tratto che da Presicce conduce a Salve.

Ad avere la peggio una ragazza, E.G. di 19 anni che dopo essere stata estratta dalle lamiere della sua Fiat Punto dai Vigili del Fuoco,  è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale “Vito Fazzi di Lecce, dove è arrivata in codice rosso per una lesione al capo dovuta allo scontro frontale.

Foto di Leccenews24.it

Per cause ancora da accertare la 19enne di Presicce  ha perso il controllo della Fiat Punto in prossimita’ dello svincolo per il suo paese invadendo la corsia opposta e colpendo una Fiat Grande Punto con a bordo A.V. 27enne di Tricase e e L.M. di Salve  che non hanno riportato ferite lievi per le quali si e’ reso necessario il  ricovero presso i nosocomi di Gallipoli e Tricase.

Coinvolta anche  una  terza vettura, una Lancia Y che non è riuscita ad evitare l’urto con le vetture rimaste al centro della carreggiata. Illesa la conducente.

Ai Carabinieri della locale stazione coaudiuvati dai colleghi della compagnia di Tricase  il compito di l’esatta  dinamica dell’accaduto.

Foto di Leccenews24.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *