• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Andrano, Cronaca, Incidente

SCOOTER TRAVOLTO DA AUTO AD ANDRANO, GRAVE UN 16ENNE

ANDRANO – Un brutto incidente e’ avvenuto ieri sera tardi all’ingresso di Andrano all’altezza del primo incrocio semaforico entrando da Depressa.

Uno scooter con alla guida un 16enne di Andrano e’ stato travolto da una Lancia Y guidata da un 35enne di Spongano. Dopo l’impatto il giovane e’ stato violentemente sbalzato per terra.

Il 16enne dopo l’allarme e’ stato prontamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso al vicino ospedale “Cardinale G. Panico” di Tricase dove si trova tutt’ora ricoverato nel reparto di rianimazione anche se non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto, per chiarire le dinamiche dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri del Norm di Tricase. Il conducente dell’auto e’ stato sottoposto ai test per verificare l’eventuale assunzione di alcool o sostanze stupefacenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *