Cronaca

SI CERCA 86ENNE SCOMPARSO IERI A NOCIGLIA

RIUNIONE IN PREFETTURA PER IL COORDINAMENTO DELLE RICERCHE DI PERSONA SCOMPARSA - LAZZARI CESARIO – Scomparso il 28.06.2021

A seguito della comunicazione di scomparsa del sig. Cesario Lazzari, di 86 anni, presentata presso i Carabinieri di Nociglia, è stato attivato sia il Piano provinciale, sia il Tavolo di coordinamento delle ricerche delle persone scomparse.

Il predetto tavolo di coordinamento riunitosi oggi in Prefettura,  ha fatto il punto sulle attività intraprese ed  ha valutato di ampliare le ricerche, già essere da parte delle Forze dell’Ordine, mediante il coinvolgimento della POLFER, dei Vigili del Fuoco, del 118, della Croce Rossa, dei Vigili Urbani di San Cassiano, del Volontariato di Protezione civile- il cui impiego è stato prontamente autorizzato dalla Regione Puglia – oltre a tutti gli organi che secondo la citata pianificazione hanno competenza nelle ricerche.

Sono state informate tutte le Prefetture e Questure d’Italia, i Compartimenti della Polizia di Frontiera, Ferroviaria e Stradale, le Società di trasporti pubblici, su strada e ferroviari, della provincia.

Si presume che al momento della scomparsa il Sig. Lazzari indossava una maglia a righe blu e grigia, pantaloncini bermuda celesti.

Lo stesso si allontanava a bordo di una autovettura modello Fiat Punto di colore bianco targata DE 919 DS.

Nel soggiungere che si è allontanato sprovvisto di telefono cellulare, al momento non sono stati segnalati avvistamenti.

Si chiede la collaborazione degli organi di stampa e dei cittadini. Nel caso di avvistamento, si prega di voler contattare le Sale operative del 112, 113 o del 115.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.