• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Presicce

SI SCHIANTA CON L’AUTO CONTRO ALBERO D’ULIVO, MUORE 19ENNE DI PRESICCE

Lo schianto intorno alle 3,00 di notte sulla strada Presicce-Lido Marini. Niente da fare per il ragazzo che e' morto sul colpo.

PRESICCE – Ancora vittime sulle strade del Salento. Poco dopo le 3,00 sulla Presicce-Lido Marini, A. N., 19enne di Presicce, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Il giovane, che era alla guida di una Fiat Panda e stava rientrando a casa  per cause ancora da chiarire ha perso il controllo del mezzo andandosi a schiantare contro un albero di Ulivo.

Molto violento l’impatto. La panda ha preso fuoco e il giovane è rimasto intrappolato nel’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare che constatare il decesso del giovane automobilista.

I militari dell’Arma dei Carabinieri della stazione di Presicce che si sono messi subito all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e cercare di capire la dinamica che ha portato al terribile incidente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *