• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Amministrative 2017, Politica, Tricase

SINISTRA ITALIANA TRICASE: SERGIO FRACASSO CANDIDATO SINDACO

Il Circolo Cittadino di Sinistra Italiana ha deciso di valorizzare le proprie risorse con la candidatura a Sindaco dell’Ing. Sergio Fracasso.

Dopo mesi di tentativi di unire il Centro Sinistra, dove Sinistra Italiana, con responsabilità, ha cercato di salvare un progetto che in pratica dura da 16 anni, si è constatato che sono venute meno le condizioni basilari di coerenza politica di cui siamo stati i primi promotori fin dalle scorse elezioni amministrative, dove si è dimostrato che per realizzare un buon governo, ovviamente anche facendo errori, è necessaria una squadra con una chiara anima votata al perseguimento dei valori del Centro Sinistra, che non può essere una scatola “piena di variegata differenza” ma vuota di contenuti coerenti propri del centro sinistra, con la sola motivazione di presentarsi ad una tornata elettorale “uniti per vincere”, lo dobbiamo ai nostri elettori.

Il Circolo Cittadino di Sinistra Italiana ha deciso di valorizzare le proprie risorse con la candidatura a Sindaco dell’Ing. Sergio Fracasso rendendosi disponibile a condividere questa scelta con i cittadini, le associazioni e quelle parti di centro sinistra che vogliano portare avanti un progetto coerente con i suoi valori.

 

1 Comment

  1. Quando al caro ex assessore fracasso, su facebook , gli ho fatto qualche obiezione sui suoi programmi nel malaugarato caso fosse stato eletto sindaco, invece di rispondere come ogni persona ben educata e civile…MI HA BLOCCATO. Egregio fracasso, noto come le voci fuori dal coro non ti piacciono…ma fattene una ragione…non puoi piacere a tutti. Lucio Terragno.tricase.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *