• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Salento, Turismo

SOLE, MARE E VENTO, IL NUOVO SUCCO DERBY BLUE DEDICATO AL SALENTO.

SALENTO – Il Sole, il Mare e il Vento del Salento nella nuova edizione speciale di derby blue.

Derby Blue dedica alla vitalità e all’atmosfera del Salento, una nuova “limited edition” al gusto pesca creata in esclusiva per i bar.

L’Italian City Collection di Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – per la prima volta allarga lo “sguardo” ad un territorio vasto e dedica al Salento una nuova edizione speciale dei succhi di frutta nella bottiglia da 200 ml.

Una terra amatissima da italiani e stranieri per la sua forte vitalità, le grandi tradizioni culturali e gastronomiche e per la sua storia straordinaria che ad ogni angolo ne accresce l’indiscutibile bellezza naturale.

Non si può restare indifferenti a “Lu sule, lu mare e lu ientu”, come recita la nuova “limited edition” di Derby Blue alla pesca da 200 ml che racchiude tutto il sapore della migliore frutta italiana in un’edizione speciale dai caratteri tipicamente mediterranei. A partire dal mese di maggio, nei bar Salentini verrà distribuita l’edizione a tiratura limitata delle bottiglie di vetro blu, contenenti succo di frutta alla pesca.

Tricasenews-derby-blue-2-1

Eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici del Salento. Ecco allora l’atmosfera che offre questa terra vigorosa, con il suo cuore antico e ricco di fascino, con l’intensità di paesaggi dove la natura offre colori, profumi ed emozioni uniche.

Il mare, gli ulivi, i fichidindia, le torri saracene, la coinvolgente musica della Taranta che scatena l’allegria prendono vita sulle bottigliette Derby Blue per una dedica speciale alla tradizione salentina, alla sua gente e ad un modo di vivere appassionato e ardente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *