Cultura, Eventi, Musica, Provincia di Lecce, Regione Puglia, Salento, Tricase

SOSTIENI “ESCO DI RADIO LIVE FESTIVAL” PER “SLOW SUD 2015″…PERCHE’ TU NON CONOSCI IL SUD!

# # # Sostieni ESCO DI RADIO LIVE FESTIVAL per Slow Sud 2015 # # #
E’ in corso la campagna di #‎crowdfunding‬ tramite la quale potete diventare sostenitori e finanziatori del nostro FESTIVAL e di SLOW SUD.
Per voi abbiamo preparato regali ‪#‎ESCLUSIVI‬. Aiutaci a costruire l’evento che si terrà 31 Luglio e 1 Agosto a Lucugnano.
Con i concerti di #‎OPA‬ CUPA ‪#‎IL‬ GENIO ‪#‎LARSSEN‬ ‪#‎LAMUNICIPAL‬‪#‎RAFFAELEVASQUEZ‬ ‪#‎P40‬
Scegli come contribuire qui:
http://www.musicraiser.com//3998-tu-protagonista-con-la-mu… | | |GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Altre info sul nostro sito ufficiale: WWW.SLOWSUDSALENTO.IT

Il Festival “Esco di Radio LIVE” è ormai giunto alla sua 4° edizione. Nato come concerto celebrativo in seguito alla prima stagione radiofonica dell’omonima trasmissione (Esco di Radio, in onda il lunedì sera sulle frequenze di Mondoradio Tuttifrutti) è poi divenuto un Festival itinerante che, negli anni, ha toccato diverse località del Salento vivendo anche tappe particolarmente importanti come quelle del 2013 e 2014 alla Notte Bianca di Specchia (oltre 100.000 visitatori) e il doppio appuntamento dell’estate 2014 con Slow Sud (Arti, musica e produzioni a Km0) ospitato nella suggestiva cornice di Piazza Comi a Lucugnano (Tricase).

Nelle sue tre precedenti edizioni Esco di Radio ha ospitato: Red Erik, Trio D’Eau, Granma, Muffx, ‘u Papadia, Crifiu, Super Reverb, Camden Trio (2012) Eneri, Insintesi e Miss Mykela, Aedo, I Misteri del Sonno, P40, Toromeccanica, Bundamove, Resina Sonora, Shotgunbabies, Wallop’n Dust (2013), Insintesi, Miss Mykela, Alessia Tondo, Carolina Bubbico, Sofia Brunetta, Clara Romita, Mino De Santis, Massimo Donno, I Misteri del Sonno, La Chirurgia Etica, Crifiu, Bundamove, Moods (2014).

Esco di Radio promuove esclusivamente artisti e band che producono musica originale e offre loro spazio in radio e un Festival conosciuto, ormai, in tutto il Salento.

Con questa campagna vorremmo co-finanziare i concerti del 31 Luglio e 1 Agosto che si terranno in contemporanea con Slow Sud (Mostra-concerto dedicata alle arti e produzioni del territorio). Il Festival è totalmente autoprodotto e il vostro contributo ci aiuterà a corrispondere contributi, rimborsi e cachet agli artisti che ospiteremo.
Le vostre donazioni saranno RICOMPENSATE in tanti modi differenti. E, per tutti, ci saranno i nostri#slowposter che verranno affissi nell’area dell’evento per ringraziarvi Uno ad Uno!

Il cartellone di concerti di Esco di Radio LIVE per Slow Sud 2015.

Venerdì 31 Luglio:

P40 & Loukia – Larssen (Gabriele Panico) – Il Genio

Sabato 1 Agosto:

Raffaele Vasquez – La Municipàl- Cesare dell’Anna e Opa Cupa

Esco di Radio LIVE lo scorso anno ha ottenuto i patrocini di: Regione Puglia, Provincia di Lecce, Comune di Tricase, Lecce 2019, Gal Capo di Leuca, Confartigianato, Puglia Events e Puglia Promozione. La Città di Tricase è partner del progetto fin dalla prima edizione.

Nelle due serate di Lucugnano il Festival si inserisce, in maniera naturale, all’interno di un contenitore culturare di arti, musica e produzioni a km0, nel quale i protagonisti sono gli artisti, le associazioni e le innovazioni. Inoltre, le due serate proporranno dibattiti, incontri, work-shop e tantissimi altri momenti di crescita sociale e culturale. Naturalmente, non mancheranno momenti dedicati al palato con degustazioni e stand gastronomici tipici.

L’ingresso è GRATUITO.

Vi aspettiamo in tanti a Lucugnano. E vi ricordiamo che Esco di Radio LIVE Festival e Slow Sud sono eventi NO TAP!

Grazie a tutti coloro che decideranno di essere nostri sostenitori…ma anche a quelli che non lo faranno!

Info e contatti:

www.slowsudsalento.it

www.facebook.com/slowsudsalento

PER TUTTI I RAISER UN OMAGGIO A SORPRESA CHE SARA’ SVELATO DURANTE L’EVENTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *