Cronaca, Tricase

SPACCATA E FURTO FALLITO AL SUPERMERCATO EUROSPIN

L’arrivo delle guardie giurate dell'Istituto di Vigilanza "La Folgore" e dei Carabinieri della locale compagnia, questi ultimi allertati dalla centrale operativa, provoca la fuga dei malviventi. È successo questa notte.

TRICASE – Spaccata ai danni del supermercato Eurospin di via prov.le per Depressa, ma il furto fallisce.

L’arrivo delle guardie giurate dell’Istituto di Vigilanza “La Folgore” e dei Carabinieri della locale compagnia, questi ultimi allertati dalla centrale operativa de “La Folgore”, provoca la fuga dei malviventi. È successo questa notte.

La continua attività di controllo del territorio attuata dai vigilanti de “La Folgore” ha permesso di sventare l’ennesimo furto con spaccata subito dopo che i criminali avevano forzato la porta di ingresso, mandando in frantumi la vetrata, con l’intento di asportare le casse del supermercato. 

L’intrusione dei malviventi era stata segnalata dal sistema di allarme all’Istituto di Vigilanza “La Folgore” che ha allertato le guardie giurate prima, piombate subito sul posto ed i Carabinieri poi. 

L’allarme è scattato poco dopo l’una di notte. I banditi come scritto in precedenza hanno rotto un vetro all’ingresso, per poi precipitarsi verso le casse, aprendole. Casse trovate vuote.

I malviventi si sono poi dati alla fuga dal retro del supermercato. Le porte che danno sulla parte posteriore del supermercato erano spalancate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.