• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Specchia

SPECCHIA, DA 5 GIORNI NON SI HANNO NOTIZIE DI NOEMI, SCOMPARSA NEL NULLA

SPECCHIA – Da Domenica mattina non si hanno piu’ notizie di Noemi Durini, 16 anni, di Specchia.

La ragazza si e’ allontanata da casa, in via Madonna del Passo, cinque giorni fa, senza portare con sé cellulare, soldi e vestiti di ricambio.

Nulla nei giorni precedenti la scomparsa faceva presagire l’allontanamento di Noemi. La ragazza sabato sera aveva preferito non uscire, poi la domenica mattina poco dopo le  5 è uscita senza fare più ritorno.

Inizialmente la madre non si è allarmata più di tanto perchè già altre volte Noemi era solita allontanarsi per qualche ora per poi fare ritorno.

Da martedì, giorno in cui la madre ha presentato la denuncia ai carabinieri di Tricase e Specchia sono scattate le indagini ed i militari di Specchia supportati dai colleghi della Compagnia di Tricase insieme a tutte le altre forze dell’ordine, stanno passando al setaccio la zona. Sono stati ascoltati amici e conoscenti ed analizzato il contenuto del telefono cellulare in cerca di qualche elemento utile alle indagini.

Gli inquirenti intendono anzitutto capire se la ragazza possa essere ancora in zona o se abbia raggiunto qualcuno in qualche altra località. La segnalazione della scomparsa di Noemi  è stata estesa alla Questura, alla Prefettura ed alla  Protezione Civile e le ricerche sono state estese su tutto il territorio nazionale.

“Chiunque avesse visto Noemi nei dintorni nei giorni scorsi è pregato di conttattare tranquillamente le forze dell’ordine” – Questo l’appello che la madre rivolge a tutti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *