• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Specchia

SPECCHIA E TAVIANO – DUE FURTI SVENTATI DALLA VIGILANZA PRIVATA

SALENTO – Doppio furto sventato tra ieri e oggi a Specchia e Taviano grazie al celere intervento dell’Istituto di Vigilanza la Folgore di Tricase.

A Specchia pannelli fotovoltaici e cavi elettrici ancora nel mirino dei ladri. Questa volta e’ toccato al parco fotovoltaico “Albe solari” che sorge in zona Curti Vecchi. A mettere in fuga i malviventi ieri sera e’ stata una pattuglia dell’Istituto di Vigilanza Tricasino giunta sul posto nell’ambito del consueto giro di ricognizione. Alla vista dell’autopattuglia i malviventi si sono dati alla fuga dileguandosi tra i campi circostanti, favoriti dal buio della zona.

A Taviano e piu’ precisamente in zona Mancaversa intorno alle 13,00 di oggi un furto con scasso e’ stato sventato dal pronto intervento di un operatore dell’Istituto di Vigilanza la Folgore di Tricase. Il ladro gia’ all’opera “disturbato” dall’arrivo dell’autoradio della vigilanza, riusciva a far perdere le proprie tracce. Secondo un primo sopralluogo, da parte del proprietario, fortunatamente non è stato trafugato nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *