Cultura, Eventi, Specchia

SPECCHIA – “MARTA NELLA CORRENTE” ROMANZO DI ESORDIO DI ELENA RAUSA.

Nel suggestivo atrio di Palazzo Risolo “Marta nella corrente” Straordinario romanzo di esordio di Elena Rausa

SPECCHIA- Venerd’ 17 alle ore 21 si apre il cancello dell’Atrio interno di Palazzo Risolo, in Piazza del Popolo a Specchia, per un appuntamento letterario davvero indescrivibile. Un invito che non si può non accogliere, per chi desidera ascoltare una Storia, che vorresti non avesse mai fine.“Marta nella corrente” è il romanzo di esordio di Elena Rausa, edito da Neri Pozza. 

È un libro che ti coinvolge, ti trascina e che non puoi non amare sin dalle primissime pagine. La Libreria Idrusa, con il patrocinio del Comune di Specchia e dell’Assessorato alla Cultura e in collaborazione con l’Associazione Culturale “LibrArti” di Specchia, vi invita a non perdere un incontro che vi sorprenderà, portandovi in un mondo nuovo, diverso, in un mondo da cui non vorreste più uscire.

Accogliamo l’invito e lasciamoci trascinare in una serata all’insegna delle grandi emozioni. Dopo il saluto dell’Assessore alla Cultura, Giorgio BIASCO, dialogheranno con la scrittrice Michela SANTORO e Tiziana CAZZATO. Le voci di Zelinda GIUNCA e Alessandro RIZZO ci guideranno fra le pagine di un libro per il quale diremo semplicemente grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *