Senza categoria, Specchia

SPECCHIA, “NOTE DI LUCE”, CONCERTO OPERISTICO, 13 DICEMBRE 2021

Accademia d’arte Thymòs di Specchia diretta dal M° Vincenza De Rinaldis, in collaborazione con Regione Puglia e Comune di Specchia, organizza per il 13 dicembre 2021 il concerto operistico “NOTE DI LUCE” presso la Chiesa dei Francescani Neri a Specchia.

Il concerto per coro, solisti, pianoforte, direttore, arpa e voce narrante sarà una selezione delle arie d’opera più belle. Da Verdi a Bizet, passando per Mozart, Rossini e Mascagni. Ogni aria sarà anticipata da una voce narrante che si accompagnerà al suono dell’arpa.

In scena il coro lirico Thymòs diretto dal M° Antonio Mariani, il soprano Tiziana Vestita, il mezzosoprano Vincenza De Rinaldis, il tenore Giampiero Ruffino, il baritono Giorgio Schipa, il pianista Valerio De Giorgi l’arpista Anna Maggio, l’attrice e regista Rosangela Giurgola.

Accademia d’arte Thymòs cura la formazione in ambito canoro e teatrale, promuove eventi e cura la rassegna musico-teatrale Borgo in scena, quest’anno alla III edizione. Importanti collaborazioni con le realtà artistiche e culturali in ambito musicale e teatrale. Sodalizi con le più importanti aziende del territorio tra cui citiamo Specchia in Opera andata in scena con il supporto dell’azienda Specchiasol di Giuseppe Maria Ricchiuto.

Si accede muniti di green pass e nel rispetto della normativa anticovid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.