Lavoro, Specchia

SPECCHIA, “O.L.C.” ASSUME NOVE SALDATORI FULL TIME

Offerta di Lavoro

SPECCHIA La “O.L.C. srl”, storica azienda di Specchia impegnata in costruzioni metalmeccaniche e carpenteria metallica, assume nove saldatori a filo continuo, a tempo determinato e full time, con orario di lavoro articolato dal lunedì al venerdì. Si richiede disponibilità immediata. Inquadramento contrattuale: CCNL Metalmeccanici. Inviare il modulo scaricabile dal link: https://tinyurl.com/candidatitricase2 – indicando obbligatoriamente il codice offerta: 8157/2022 all’indirizzo di posta elettronica: ido.tricase@regione.puglia.it In alternativa, cliccando il tasto “candidati” ci si può candidare tramite SPID direttamente dal sito lavoroperte. Info, CPI Tricase: tel. 0832/373584.

La O.L.C., Costruzioni Metalmeccaniche e Carpenteria Metallica, nasce nel 1969 come impresa artigiana specializzata nella produzione di calibri fissi di controllo. Successivamente, attraverso un accurato programma di investimenti, l’azienda abbandona la dimensione artigianale per darsi un assetto societario più consono alle sue caratteristiche ed a quelle della sua clientela.  
Oggi, proprietaria di un insediamento industriale di 30.000 mq. dei quali 7.500 mq. coperti, dotata dei più moderni  impianti di lavorazione e con oltre 102 collaboratori altamente specializzati alle sue dipendenze, la O.L.C. si pone di     diritto fra le aziende leader del settore. 
O.L.C., una realtà calibrata sulle esigenze del mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.