• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cultura, Specchia

SPECCHIA – SABATO 19 SETTEMBRE FESTA DI LIBERETA’.

 Specchia- Si terrà sabato 19 settembre a Specchia la Festa di LiberEtà interprovinciale Cisternino (Brindisi) – Specchia (Lecce).

Si inizierà alle ore 18 in Piazza del Popolo, da dove partirà alle 18.30 uno spettacolo per le vie del borgo con il GruppoFolk Valle d’Itria.

Momenti di musica e divertimento si alterneranno a momenti di informazione e discussione. Alle ore 20, infatti, sempre in Piazza del Popolo, si terrà un incontro pubblico con la presenza di Rocco Pagliara, Sindaco di Specchia, Nicola De Prezzo, Segretario Generale SPI Lecce, Candida Carbone, Lega SPI Specchia, Nicola Iaconetti, Presidente Circolo Auser Specchia, Filomena Schiena, Segretaria Generale SPI Brindisi, Salvatore Arnesano, Segretario Generale CGIL Lecce e Filomena Principale, Segretaria SPI Puglia.

A  partire dalle 21 ancora musica: canti e balli della tradizione salentina con il gruppo PetraMeridie.

L’evento è organizzato dalla CGIL SPI Puglia, dalla CGIL SPI Brindisi e Lecce, dai Circoli Auser di Cisternino e Specchia con la collaborazione del Comune di Cisternino e il Comune di Specchia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *