• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Specchia, Tricase

SPECCHIA: SCONTRO FRONTALE TRA DUE AUTO, DUE FERITI DI TRICASE IN OSPEDALE.

SPECCHIA – Un brutto incidente stradale si e’ verificato ieri pomeriggio intorno alle 17,00 alla periferia di Specchia all’incrocio tra via Stazione e via Paduligna. Per cause ancora da accertare L.P.B, un 62enne di Tricase,  mentre si trovava al volante della sua Fiat Panda si è andato a scontrare contro un Fiat Fiorino condotto da un suo concittadino D.B. di 32 anni.

Sul posto sono intervenute le ambulanze del 118 allertate da alcuni passanti e i due sono stati trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale “Cardinale Panico” di Tricase. L.P.B., che ha avuto la peggio e’ giunto in ospedale con codice rosso, ed e’ ricoverato con prognosi riservata. Sono apparse meno gravi le  le condizioni del giovane D.B., arrivato al pronto soccorso con “codice giallo”.

Per stabilire cause e responsabilita’ ed eseguire i rilievi di rito sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Specchia che hanno provveduto a sequestrare i veicoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *