Lavoro

STP ASSUME AUTISTI PART TIME – DOMANDE ENTRO IL 15 APRILE

STP – SOCIETA’ TRASPORTI PUBBLICI di TERRA d’OTRANTO
Selezione per la formazione di graduatoria per
l’assunzione a tempo indeterminato part-time di personale
con qualifica di operatore d’esercizio parametro 140 –
CCNL del 27/11/2000.

La Società STP – SOCIETA’ TRASPORTI PUBBLICI di TERRA d’OTRANTO S.p.A. ha indetto una selezione per la formazione di graduatoria per l’assunzione a tempo indeterminato part-time di personale con qualifica di operatore d’esercizio parametro 140 – CCNL del 27/11/2000, valida per 3 anni, a cui attingere in caso di necessità per l’assunzione di operatori d’esercizio.

                                           DOMANDA DI PARTECIPAZIONE 

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inviata esclusivamente tramite internet compilando il modulo direttamente sul sito http://www.novaconsult.it/concorsi.asp seguendo le istruzioni ivi riportate.
La domanda trasmessa on-line non dovrà essere spedita né firmata: farà fede invece quanto riportato dal candidato il quale si assume la responsabilità di quanto dichiarato.
Saranno escluse le domande ricevute in altro modo (a mezzo posta, a mano, ecc.), le domande incomplete e le domande di assunzione presentate in precedenza.
Nella domanda il concorrente dovrà indicare quanto segue:
1) cognome e nome;
2) data e luogo di nascita;
3) residenza anagrafica;
4) il possesso di tutti i requisiti di cui ai punti a)-i) del precedente art. 1;
5) l’autorizzazione espressa per il trattamento dei dati personali.

                                     PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le ore 12,00 del 15 Aprile 2015. Non saranno accettate le domande ricevute dopo tale scadenza.
Non si assume alcuna responsabilità sul mancato ricevimento della domanda per disguidi o cause di forza maggiore.
La sottoscrizione della domanda implica la conoscenza e la piena accettazione di tutte le condizioni stabilite nel presente avviso, nel CCNL e nelle norme di legge che disciplinano il rapporto di lavoro degli autoferrotranvieri.
La dichiarazione di requisiti non rispondenti al vero, accertabili in qualsiasi momento, comporterà oltre alle responsabilità di carattere penale, l’esclusione dalla selezione o, in caso di accertamento successivo, la nullità della eventuale assunzione ove
intervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *