• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

FUORI STRADA CON L’AUTO SULLA VIA PER PATU’, GRAVE 17ENNE RICOVERATO AL FAZZI

PATU’ – Un grave incidente che ha coinvolto Una Fiat Marea ed una Smart si e’ verificato ieri sera sulla strada che collega San Gregorio e Patu’ in prossimità dell’ingresso in paese.

Per cause ancora da stabilire pare che la Fiat Marea sulla quale viaggiavano tre giovani di Patu’ abbia sbandato finendo poi la sua corsa contro un muro. Per la violenza dell’impatto l’autovettura avrebbe seminato pezzi di carrozzeria e il motore dell’auto sull’asfalto.

Nel frattempo e’ sopraggiunta la Smart sulla quale viaggiava un altro giovane sempre di Patu’ che proprio a causa dei detriti si e’ ribaltata. E andata meglio al conducente di una Lancia Y che e’ riuscito ad accostare.

Ad avere la peggio un 17enne che, a seguito dell’impatto, è stato sbalzato fuori dall’auto ed è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni prima al Panico di Tricase e poi presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce dove ha subito è stato operato d’urgenza nella notte.

Al 19enne alla guida della Marea, neopatentato è stata ritirata la patente per essere risultato positivo all’alcool nonostante il tasso molto basso di 0,6 grammi per litro. Per i neopatentati il codice della strada prevede tolleranza zero.

Sul posto sono giunti immediatamente, oltre che i sanitari del 118 che, ripetiamo, hanno trasportato uno dei due fratelli in ospedale, anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, gli agenti di Polizia e i Vigili del Fuoco. Spetterà agli uomini delle Forze dell’Ordine che hanno compiuto tutti i rilievi del caso stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.

2 Comments

  1. Pingback: - Tricase News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *