• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase, Tricase Porto

SVENTATO FURTO A TRICASE PORTO, LADRI IN FUGA A MANI VUOTE

TRICASE PORTO –Ignoti nei giorni scorsi hanno tentato di introdursi in una villetta disabitata, destinata a residenza estiva a Tricase Porto, ma l’allarme  collegato con la centrale dell’Istituto di Vigilanza La Folgore ha mandato all’aria i piani dei malviventi.

I ladri mentre erano al lavoro per forzare con un piede di porco gli infissi dell’abitazione sono stati sorpresi dall’allarme.

In pochi minuti sono intervenute sul posto le autopattuglie dell’istituto di vigilanza che hanno constatato come i ladri si fossero dati alla fuga, dimenticando per la fretta proprio il piede di porco.

Subito dopo si e’ provveduto ad avvisare il proprietario dell’accaduto che una volta giunto sul posto ha constatato che non era stato portato via nulla.

Successivamente sono stati informati i carabinieri che stanno procedendo con gli approfondimenti e le indagini del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *