Cronaca, Salento, Tiggiano

TIGGIANO – DUE 14ENNI INVESTITI DA UN AUTO SULLA LITORANEA.

TIGGIANO – Nella notte a Tiggiano un incidente che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime e il cui bilancio è comunque drammatico. Due 14enni appena usciti da una festa a Torre Nàsparo, marina di Tiggiano, sono stati travolti da una Citroen Berlingo condotta da un 60enne. Uno dei due adolescenti è al Fazzi, in prognosi riservata, è il più grave. L’amico è in ospedale a Tricase, anche lui con ferite in tutto il corpo.

L’investimento si e’ verificato alle 22 circa in zona “Torre Nasparo” e la dinamica non e’ ancora ben chiara. Alla guida dell’auto un uomo di 60 anni originario del salento ma residente a Bologna. Era buio e l’arrivo di altre auto che abbagliavano dalla direzione opposta avrebbe reso il tratto di strada non visibile facendo si che i due ragazzi fossero investiti.

L’uomo si è fermato, prestando subito soccorso ai giovani e chiamando il 118. Ad avere la peggio è stato A.G., soccorso dai sanitari e accompagnato in codice rosso presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Sul posto, per i rilievi sono intervenuti carabinieri della stazione di Corsano, assieme ai colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Tricase.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *