• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

TORNA SAN VITO LIVE, DOMENICA 12 AGOSTO

TRICASE – Mentre la Città di Tricase si prepara ai festeggiamenti in onore del santo patrono San Vito Martire, l’associazione Tricasèmia scalda i motori ed è pronta ad accogliere un altro grande appuntamento dell’estate tricasina. Domenica 12 agosto, in Piazza Cappuccini, nell’ultimo dei quattro giorni di festa dedicati a San Vito, avrà luogo la quarta edizione del festival “San Vito Live”.
Il festival San Vito Live nasce nel 2015 con l’intenzione di arricchire il programma civile della festa dedicata al santo patrono di Tricase, coinvolgendo anche Piazza Cappuccini, creando così un itinerario di promozione del territorio, a disposizione dei numerosi turisti, sempre più ampio e coinvolgente.
Allieterà la serata la cover band dei Modà Meschina, nel ricordo di Elena Errico scomparsa proprio il 12 agosto 2012. Una decisione, quella di far coincidere il festival San Vito Live e la serata in onore di Elena, presa in accordo con i familiari della ragazza e con il comune di Tricase. A rendere magica la serata, la presenza di numerosi artisti salentini che esporranno le proprie creazioni nello splendido scenario notturno di Piazza Cappuccini.
Sarà dunque una grande occasione per stare insieme, ascoltare buona musica e ricordare Elena Errico, a sei anni dalla sua scomparsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *