• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Corsano, Cronaca, Gagliano del Capo, Marina Serra, Patù, Salento, Tiggiano, Tricase, Tricase Porto

TORNADO, IL SINDACO CHIURI: “RIPRISTINATA ENERGIA ELETTRICA SU QUASI TUTTO IL TERRITORIO COLPITO”

TRICASE – Procedono a ritmo serrato i lavori dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di E-Distrubuzione per il ripristino definitivo dell’energia elettrica in modo da riportare la situazione alla normalità il più rapidamente possibile.

“E-distribuzione mi ha comunicato che la situazione su Tricase Porto e Marina Serra è tornata alla normalità – fa sapere il Sindaco di Tricase Carlo Chiuri –  La quasi totalità delle forniture è rialimentata; restano poche forniture singole verosimilmente non presidiate tra Marina Serra e Tricase Porto le cui riparazioni saranno completate entro domani”.

“Per garantire la sicurezza – aggiunge – abbiamo deciso di procedere alla riattivazione delle utenze domestiche solo dopo aver verificato lo stato dei luoghi”.

“Totalmente ripristinata – conclude Chiuri – l’erogazione di energia elettrica nei comuni di Andrano, Tiggiano, Gagliano del Capo e Patù eccezion fatta per poche forniture sulle quali i tecnici proseguono con i lavori senza sosta. Anche a Corsano entro sera dovrebbe essere ripristinata l’erogazione di energia elettrica”.

La società elettrica invita a contattare, come di consueto, il numero verde 803 500 per la segnalazione di eventuali guasti non rilevati durante i sopralluoghi o perché all’interno di aree private. Il numero verde è attivo 24 ore su 24 e garantisce un pronto intervento da parte del personale tecnico di E-Distribuzione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *