TRICASE – Procedono a ritmo serrato i lavori dei Vigili del Fuoco e dei tecnici di E-Distrubuzione per il ripristino definitivo dell’energia elettrica in modo da riportare la situazione alla normalità il più rapidamente possibile.
“E-distribuzione mi ha comunicato che la situazione su Tricase Porto e Marina Serra è tornata alla normalità – fa sapere il Sindaco di Tricase Carlo Chiuri – La quasi totalità delle forniture è rialimentata; restano poche forniture singole verosimilmente non presidiate tra Marina Serra e Tricase Porto le cui riparazioni saranno completate entro domani”.
“Per garantire la sicurezza – aggiunge – abbiamo deciso di procedere alla riattivazione delle utenze domestiche solo dopo aver verificato lo stato dei luoghi”.
“Totalmente ripristinata – conclude Chiuri – l’erogazione di energia elettrica nei comuni di Andrano, Tiggiano, Gagliano del Capo e Patù eccezion fatta per poche forniture sulle quali i tecnici proseguono con i lavori senza sosta. Anche a Corsano entro sera dovrebbe essere ripristinata l’erogazione di energia elettrica”.
La società elettrica invita a contattare, come di consueto, il numero verde 803 500 per la segnalazione di eventuali guasti non rilevati durante i sopralluoghi o perché all’interno di aree private. Il numero verde è attivo 24 ore su 24 e garantisce un pronto intervento da parte del personale tecnico di E-Distribuzione”.