• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente

TRAGEDIA A PESCOLUSE, CAMION IN RETROMARCIA TRAVOLGE E UCCIDE ANZIANO TURISTA

MARINA DI PESCOLUSE -SALVE – Finisce in tragedia la vacanza di un anziano turista.

Poco dopo le 13,00 di oggi G.E. 83 anni di Milano e’ stato travolto e ucciso sul colpo da un camion. Da una prima sommaria ricostruzione il conducente del furgone dopo aver effettuato una consegna di surgelati ad un chiosco della zona si apprestava a uscire in retromarcia dalla strada che da accesso alla struttura balneare non vedendo il turista che in quel momento stava attraversando. 

Sul posto sono intervenuti oltre ai sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte di G.E. per le gravi ferite riportate, anche i carabinieri del Norm di Tricase e della stazione di Salve per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il conducente del mezzo N.C. di 39 anni di Taurisano, sottoposto ai rituali test alcolemici e tossicologici per stabilire l’eventuale assunzione di alcool o droghe e’ risultato negativo agli stessi. 

La salma dello sfortunato anziano e’ stata trasferita presso la camera mortuaria dell’Ospedale Vito Fazzi di Lecce. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *