Corsano, Cronaca, Gagliano del Capo, Incidente

TRE AUTO COINVOLTE IN UN INCIDENTE NELLA NOTTE, TRA CORSANO E GAGLIANO

CORSANO/GAGLIANO DEL CAPO – Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente questa notte intorno all’una, sulla strada provinciale che collega Corsano e Gagliano del Capo.

Delle tre vetture, da quanto si apprende, una si è capottata sulla sede stradale. Si tratta di una Volkswagen Golf.

Le altre auto coinvolte sono una Ford Fusion ed una Opel Corsa. 

Secondo le prime informazioni a causare la carambola tra le tre auto sarebbe stata una bici della quale però non c’e’ traccia sul luogo del sinistro. 

Per evitare di tamponare un uomo alla guida della bicicletta un conducente avrebbe frenato bruscamente, causando il tamponamento da parte del veicolo che sopraggiungeva.  

Dopo il tamponamento la prima auto ha invaso la corsia opposta coinvolgendo anche una terza autovettura che dopo l’urto si e’ cappottata. 

Sul luogo dell’incidente, allertati dagli altri automobilisti sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase per estrarre alcune persone rimaste incastrate tra gli abitacoli e le ambulenze del 118.

La strada è rimasta chiusa a lungo, per le operazioni di soccorso, messa in sicurezza, e rimozione dei veicoli, oltre ai rilievi dei Carabinieri, che dovranno appurare la dinamica di quanto successo.

Non si hanno notizie sulle condizioni dei feriti.

 

Foto e fonte notizia: “Il Gallo”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *