Antonio De Donno, Depressa, Tricase

TRICASE, 200MILA EURO PER IL RIFACIMENTO DELL’INCROCIO ALL’INGRESSO DI DEPRESSA

TRICASE – Il sindaco di Tricase Antonio De Donno annuncia il rifacimento dell’incrocio che sulla strada provinciale 81 porta nella frazione di Depressa.

Nell’ambito del Piano degli interventi dell’Area interna Sud Salento, per il miglioramento dell’accessibilità e sicurezza stradale, appena approvato, assegnati a Tricase 200mila euro per i lavori di sistemazione e messa in sicurezza dell’incrocio tra via Einaudi e via Brenta, nella frazione tricasina.

L’intersezione, nei pressi del campo sportivo di Depressa, è molto trafficata e pericolosa.

L’Assemblea dei sindaci dell’area interna ”Sud Salento”, convocata dal presidente Stefano Minerva e coordinata dal consigliere provinciale delegato Ippazio Morciano, si è riunita e ha approvato il Piano degli interventi della Provincia di Lecce tesi al miglioramento dell’accessibilità e alla sicurezza stradale dell’Area interna Sud Salento“.

Siamo consapevoli della pericolosità di quell’incrocio», conclude il primo cittadino, “ecco perché abbiamo voluto fortemente che l’intervento fosse inserito nell’ambito della costruzione del Piano di investimenti dell’Area interna. Adesso non ci resta che attendere la validazione del Piano da parte del Ministero competente“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.