• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Tricase

TRICASE – 24ENNE TRAVOLTO DA UN TRENO DELLE FERROVIE SUD EST.

TRICASE – Tragedia sulla linea ferroviaria che collega Tricase a Gagliano del Capo nei pressi del Santuario della Madonna di Fatima. Un 24enne non ancora identificato e’ stato travolto dal treno delle Ferrovie Sud Est nella serata di ieri intorno alle 21,00. 

A dare l’allarme è stato il capotreno che in forte stato di agitazione e spavento ha chiamato il 118 che prontamente è intervenuto sul posto, ma nulla ha potuto fare per salvare la vita al ragazzo a causa delle gravi ferite riportate. I sanitari del 118 hanno operato in condizioni difficili in quanto il punto dell’impatto non era facilmente raggiungibile dall’ambulanza. 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Tricase e gli agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano per cercare di chiarire la dinamica e capire se si tratti di suicidio o di disgrazia.

La salma del ragazzo,  e’ stata trasferita su disposzione del pubblico ministero di turno, Emilio Arnesano, presso la camera mortuaria dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove sarà sottoposta ad autopsia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *