• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Eventi, Musica, Tricase

TRICASE, “70 MI DA TANTO” SABATO 29 LUGLIO PIAZZA CAPPUCCINI

Sabato 29 luglio torna a Tricase DJ OSSO direttamente da radio M20: sarà lui a mixare nel corso dell’evento “70 mi da tanto” I grandi successi degli anni ‘70 ‘80 e ‘90 oltre alle sigle dei cartoons che lo hanno reso famoso in Italia e all’estero.

TRICASE – Sarà un’estate ricca di grande musica a Tricase con gli eventi organizzati e coordinati dall’associazione Tricasèmia, che da anni si impegna nella promozione del territorio in tutte le sue forme e in questa estate 2017 grande protagonista è stata e ancora sarà la musica.

Gli appuntamenti estivi, sono ben diciotto, tra i quali spiccano “70 mi da tanto” giunto alla seconda edizione, “Drink & Blues” per la quarta volta e “San Vito Live” che amplierà la gamma delle iniziative inserite nel ricco programma del Comitato festa del santo patrono della città.

Sabato 29 luglio torna a Tricase DJ OSSO direttamente da radio M20: sarà lui a mixare nel corso dell’evento “70 mi da tanto” I grandi successi degli anni ‘70 ‘80 e ‘90 oltre alle sigle dei cartoons che lo hanno reso famoso in Italia e all’estero.

Nuovo grande appuntamento, per una vera e propria discoteca a celo aperto, per gli amanti della musica commerciale e dei classici remixati, che hanno caratterizzato anni importanti della musica italiana: l’occasione per divertirsi ballando e allo stesso tempo rievocando i grandi successi della musica nazionale e internazionale. Dj Osso è piuttosto noto, soprattutto per il mixaggio delle più note sigle dei cartoons che hanno accompagnato l’adolescenza e l’infanzia di diverse generazioni.

La grande novità del 2017 sarà la presenza dello speaker ufficiale del DJ  che scalderà Piazza Cappuccini con la sua voce.

Nel corso dei festeggiamenti per il Patrono, venerdì 11 luglio torna un classico dell’estate tricasina : San Vito Live, quest’anno con un’ Overdose di blues e la band Tribute di Zucchero. Tra i musicisti ci sarà invece una sorpresa da non perdere, con una presenza di livello internazionale che vanta collaborazioni con numerosi artisti italiani, il cui nome l’associazione non intende svelare prima della data prevista per l’evento che quest’anno sarà coordinato anche dall’artista tricasina Maria Corciulo.

L’estate di musica si chiude giovedì 24 agosto con “Drink & Blues”, dove le dolci note del blues incontreranno il chiarore delle stelle e sabato 26 con Karaoke Professional: “Canta ca te Passa a cura di Antonio Riso, voce del gruppo salentino “Vento dell’est – solo Nomadi”, gruppo che ha superato i venti anni di attività

Tricasèmia è sempre un cantiere aperto di eventi e per essere sempre aggiornati sulle attività dell’associazione, basta seguire la pagina Facebook e il profilo Instagram ufficiale: “Tricasèmia”, che sin dalla sua fondazione nella città rappresenta “il sogno per tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *