Cronaca, Ospedale, Tricase

TRICASE, 84ENNE SI LANCIA DALLE SCALE IN OSPEDALE E MUORE

TRICASE – Non c’e’ pace per l’Ospedale Cardinale Panico di Tricase. Dopo il rapimento della donna dello scorso 31 agosto, ad opera di un 36enne marocchino, (LEGGI QUI), questa mattina intorno alle 7:30 circa si e’ consumato un altro dramma.

Un paziente 84enne di Presicce, militare in pensione, ricoverato presso il reparto di oculistica si è lanciato nel vuoto dalla tromba delle scale del secondo piano della struttura, togliendosi così la vita.

Fatale l’impatto con il suolo, l’84enne e’ morto sul colpo. A nulla sono serviti i tentativi di soccorso del personale medico e dei medici rianimatori che si sono precipitati immediatamente sul posto per cercare di salvargli la vita.
Sotto choc gli operatori sanitari della struttura ospedaliera che hanno riferito di non aver notato nulla che lasciasse presagire le intenzioni dell’anziano suicida.
Stando alle prime ricostruzioni dei fatti, pare che il pensionato abbia eluso i controlli del personale e una volta raggiunta la porta di accesso alle scale, l’abbia aperta e compiuto il gesto.
Sul posto, per effettuare tutti i rilievi del caso sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia  comandati dal Capitano Alessandro Riglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *