Covid-19, Senza categoria, Solidarieta', Tricase

TRICASE, ALTRI 100MILA EURO DI AIUTI ALLE FAMIGLIE IN DIFFICOLTA’

TRICASE – Altri 100mila euro  per l’erogazione di aiuti finanziari destinati alle famiglie che si trovano in grave difficoltà a causa degli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus – COVID 19.

Il Commissario Prefettizio  Guido Aprea ha sbloccato la somma che giaceva nelle casse del Comune di Tricase ed ha fatto pubblicare l’avviso pubblico per l’assegnazione delle risorse.

La richiesta di accesso al beneficio deve essere redatta, in forma di autocertificazione a norma del DPR 445/2000, esclusivamente secondo la modulistica reperibile sul sito istituzionale del Comune di Tricase e si può presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 25 Settembre 2020, attraverso le modalità che vengono esplicitate di seguito.

L’istanza deve essere compilata dettagliatamente in ogni sua parte, debitamente sottoscritta, corredata dalla copia del documento di identità del dichiarante in corso di validità, ed inoltrata tramite posta elettronica all’indirizzo: presentazionedomande@comune.tricase.le.it , oppure consegnata a mano direttamente all’Ufficio protocollo del Comune di Tricase, Piazza Pisanelli n. 1.

Si consiglia, ove possibile, di utilizzare la trasmissione a mezzo posta elettronica, utilizzando anche la casella postale di persona diversa dal richiedente.

L’istanza deve essere presentata da un solo componente per ogni nucleo familiare.

Le domande pervenute oltre il termine previsto non verranno valutate, salvo che residuino delle risorse dopo la conclusione dell’istruttoria relativa alle domande pervenute nei termini.

AVVISO ALLA CITTADINANZA “MISURE STRAORDINARIE DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE” (Delibera del Commissario Prefettizio n. 43 del 24.07.2020)

Modulo di domanda per chiedere di poter fruire degli aiuti finanziari, giusta Delibera del Commissario Prefettizio n. 43 del 24/07/2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *