Cronaca, Tricase

TRICASE – ANCORA BORSE NEL MIRINO, SVALIGIATA LA PELLETTERIA DOLLY.

TRICASE – A neanche un mese di distanza dal furto con spaccata ai danni della pelletteria Antares, un altro furto e’ stato messo a segno in pieno centro di Tricase ai danni della Pelletteria Dolly . 

Intorno alle tre, una banda di malviventi si è introdotta nei locali del negozio di accessori in pelle, a Tricase, per mettere a segno un’altra razzia di borse. L’allarme della rivendita ha fatto si che sul posto giungessero i Carabinieri della Compagnia di Tricase, l’attività commerciale era stata già svaligiata, ma l’immediato intervento ha permesso di intercettare il mezzo dei malfattori che per un po’ di tempo sono stati inseguiti affinche’ non sono riusciti a dileguarsi nel buio della notte a folle velocita’. 

I danni arrecati all’esercizio sono ancora in fase di quantificazione. Un centinaio i pezzi, tra borse e accessori, che risulterebbe essere stato rubato dagli scaffali. Le indagini per dare un volto e un nome ai responsabile sono in corso, si stanno acquisendo immagini dalle telecamere di videosorveglianza, piazzate nella zona, con la speranza di trovare informazioni utili alle indagini.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *