• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Curiosita', Tricase

TRICASE, ATTENZIONE QUI BUCA

Accade a Tricase su Via Roma dove “un anonimo segnalatore di buche” ha deciso di mettere bene in evidenza una delle voragini che ogni tanto si aprono sull’asfalto scrivendo “Buca” con uno spray bianco e indicandola con una freccia.

Inutile dire che l’immagine postata su facebook e diventata virale in poco tempo.

Un modo divertente con un misto di satira e amarezza,  in grado sicuramente di catturare l’attenzione di molti, per avvertire i guidatori che è bene fare la massima attenzione su quel tratto di strada che cede in continuazione.

Intanto c’e’ chi pensa a candidare Tricase come citta del golf  dal momento che l’intero manto stradale è dotato di comode buche dove poter mettere a segno la pallina…

tricasenews_buche_golf

 

 

1 Comment

  1. Premesso che il problema buche a Tricase è sotto gli occhi di tutti, credo che sia fuori luogo parlare di “anonimo segnalatore”. Sarebbe più logico e giusto (senza scomodare il più naturale “onesto”) mettere la faccia oltre che il dito sullo spray…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *