• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Caprarica, Cronaca, Incidente, Tricase

TRICASE, AUTO CONTRO SCOOTER 15ENNE FINISCE IN OSPEDALE

Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale "Cardinale Panico",

TRICASE – Scooter contro auto nella tarda mattinata di oggi, domenica 4 febbraio a Tricase.

Intorno alle 12,30, sull’incrocio tra le vie Giuseppe Peano e Daniele Manin nei pressi del Liceo Scientifico Stampacchia uno scooter ha impattato contro una Volkswagen Polo.

Ad avere la peggio è stato un ragazzo di 15 anni, che era in sella al due ruote: il giovane, che procedeva lungo via Manin, è stato colpito in pieno dalla vettura che sopraggiungeva da via Peano.

Sul luogo dell’incidente si è reso necessario l’intervento di un’ambulanza. Il personale del 118 dopo aver medicato sul posto il giovane, che lamentava dolori alle gambe lo ha trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Cardinale Panico”.

Da una prima ricostruzione pare che la Volkswagen Polo non abbia rispettato lo stop non dando la precedenza al ciclomotore che proveniva da destra.

Per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e’ intervenuta una pattuglia della Polizia Locale.

Da segnalare che su molti incroci della zona, che pure e’ ad alta intensita’ veicolare, manca quasi del tutto la segnaletica orizzontale. Sarebbe il caso che chi di dovere se ne occupasse.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *