• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Tricase

TRICASE, AUTO TRANCIA IL TUBO DEL GAS, MOMENTI DI PAURA IN VIA MICETTI

L’allarme è scattato oggi pomeriggio in via F.lli Allatini.

TRICASE – Un incidente si e’ verificato oggi pomeriggio in via Micetti angolo via F.lli Allatini a Tricase. Una Ford Focus berlina per cause in corso di accertamento ha sbandato finendo sul marciapiede prima e successivamente sul tubo del gas metano di una abitazione tranciandolo provocando una perdita.

Il conducente uscito fortunatamente illeso dall’impatto, se l’è cavata con un forte spavento. Nella zona però si è sprigionato subito un forte odore di gas che ha terrorizzato i residenti per il pericolo di possibili incendi o esplosioni. È stato così lanciato l’allarme e sul posto dopo i Carabinieri della locale Compagnia che hanno sede in via Micetti è immediatamente giunta una pattuglia della polizia municipale che ha provveduto  a circoscrivere l’area per evitare eventuali situazioni di pericolo. La strada interessata e le strade circostanti sono state chiuse al traffico.

Sul posto poco dopo sono giunti  i Vigili del Fuoco del distaccamento di Tricase che hanno messo in sicurezza la zona e i tecnici della 2i Rete Gas che si sono presi carico del tubo danneggiato dalla vettura.

Per fortuna non è stato necessario ricorrere alla evacuazione dei residenti nelle abitazioni della zona.  una volta messa in sicurezza, è stata riaperta al traffico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *