• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Senza categoria

TRICASE, BORSA DI STUDIO A FAVORE DEL FIGLIO DI JESSY MATURO

TRICASE – A pochi giorni dalla morte del musicista Jessy Maturo scatta la solidarieta’ tra amici, familiari e semplici conoscenti del cantante dei Super Reverb. Tutti si sono subito mobilitati per stare il più possibile vicino al figlioletto Franco, rimasto prematuramente orfano di padre. In particolare si è pensato di istituire una borsa di studio a suo favore.

Riportiamo integralmente il contenuto del messaggio da parte degli ideatori di quest’iniziativa:

Per ricordare e mantenere vivo il ricordo di Jessy, i suoi amici d’accordo con la sua famiglia hanno deciso di istituire da subito una borsa di studio a favore del figlio, Franco Cristian, convinti che questo gesto di amore e amicizia possa alleviare in parte il dolore per la grave perdita e accompagnarlo negli anni a venire.

Quanti desiderano aderire a questa iniziativa possono contribuire  lasciando un pensiero sul cc. IT67F0760116000001018951879 intestato a Rosanna Torelli compagna di Cristian e mamma di Franco.
E voi, ovunque siate, fan di Cristian e amici sparsi in ogni parte: aiutateci con il vostro contributo!!

“Proseguire quello che ha incominciato è permettere alla Stella di continuare a brillare. Siamo convinti che questo gesto di amore e amicizia possa alleviare in parte il dolore per la grave perdita e accompagnarlo negli anni a venire”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *