TRICASE – A pochi giorni dalla morte del musicista Jessy Maturo scatta la solidarieta’ tra amici, familiari e semplici conoscenti del cantante dei Super Reverb. Tutti si sono subito mobilitati per stare il più possibile vicino al figlioletto Franco, rimasto prematuramente orfano di padre. In particolare si è pensato di istituire una borsa di studio a suo favore.
Riportiamo integralmente il contenuto del messaggio da parte degli ideatori di quest’iniziativa:
Per ricordare e mantenere vivo il ricordo di Jessy, i suoi amici d’accordo con la sua famiglia hanno deciso di istituire da subito una borsa di studio a favore del figlio, Franco Cristian, convinti che questo gesto di amore e amicizia possa alleviare in parte il dolore per la grave perdita e accompagnarlo negli anni a venire.
Quanti desiderano aderire a questa iniziativa possono contribuire lasciando un pensiero sul cc. IT67F0760116000001018951879 intestato a Rosanna Torelli compagna di Cristian e mamma di Franco.
E voi, ovunque siate, fan di Cristian e amici sparsi in ogni parte: aiutateci con il vostro contributo!!
“Proseguire quello che ha incominciato è permettere alla Stella di continuare a brillare. Siamo convinti che questo gesto di amore e amicizia possa alleviare in parte il dolore per la grave perdita e accompagnarlo negli anni a venire”.