• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Cultura

Tricase – Buona visione…Incivili e Maleducati!

TRICASE –La pessima abitudine di abbandonare per strada vecchi elettrodomestici o mobili in disuso, o spazzatura purtroppo, continua imperterrita.  A nulla sembrano servire gli appelli per un corretto smaltimento dei rifiuti ingombranti .

Le foto che pubblichiamo sono state scattate oggi pomeriggio in Via San Giovanni Bosco a Tricase. La strada costeggia il binario delle velocissime ed efficientissime Ferrovie del Sud Est.

Lo squallido spettacolo e’ quello che vedete, in totale dispregio di tutte le norme, anche le più elementari del vivere civile. Televisore abbandonato in bella vista ormai li’ da giorni, coperchio in amianto poggiato sul muretto sempre in bella vista  e immancabile oltre il muretto che costeggia la ferrovia una bella busta di spazzatura, abbandonata pero’ con estrema cura.

Tricasenews_via_san_giovanni_bosco Tricasenews_via_san_giovanni_bosco.jpg1 Tricasenews_via_san_giovanni_bosco.jpg2

Ricordiamo sempre a tutti e per l’ennesima volta che  e’ operativo l’Ecocentro,  struttura di raccolta dei rifiuti ubicata nella zona industriale, alle spalle dell’ex calzaturificio Adelchi. Possono essere conferiti oli grassi vegetali e minerali, carta e imballaggi in cartone, imballaggi in plastica e in metallo, vetro, rifiuti elettrici ed elettronici, ingombranti e beni durevoli, legno, ramaglie, lampade e tubi catodici, cartucce stampante e toner, pile a accumulatori, farmaci, inerti in piccole quantità, indumenti usati. Per segnalazioni ed informazioni sui rifiuti è attivo anche il numero verde 800.80.10.20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *