Calcio, Sport, Tricase

TRICASE CALCIO: IN ARRIVO UN PORTIERE UNDER DAL LECCE? SQUALIFICATI DE BRACO E BAGLIVO, MULTA DI 800 EURO.

Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni alla corte di Giuseppe Branà un portiere under in prestito dal Lecce. Si tratta di Niccolò Petrarca, estremo difensore classe 1996: il giovane numero uno, nella prima parte dell’annata agonistica, è stato impegnato con il Gallipoli, senza tuttavia collezionare alcuna presenza.
Nelle scorse ore la società giallorossa ha optato per la risoluzione anticipata del prestito, che sarebbe stato in essere fino al 30 giugno prossimo: ora la palla passa al Lecce, il quale girerà, nuovamente a titolo temporaneo, il calciatore al Tricase. Petrarca, in rossoblu, avrebbe la possibilità di ritagliarsi uno spazio da protagonista e giocare con continuità.

Provvedimenti disciplinari del Giudice sportivo dopo le gare della sedicesima giornata d’andata nel girone B di Promozione.
***
CALCIATORI – Due giornate a Corallo (Galatone) e Di Giuseppe (Carovigno); una giornata a Cezza (Toma Maglie), Galiano (Fasano), Ceci, Catapano e Rabindo (Real San Giorgio), Carati e Amadu (SF Leverano), Diop, Mortari e Nico (Galatone), Pizzolla e D’Adamo (Manduria), Baglivo e De Braco (Tricase), Montanaro (Fly Team Brindisi), Gioia S. e Petranca (Avetrana), Lenti Mar. (Lizzano), Pietracito (PS Laterza), Perrone (Leverano)

ALLENATORI – Squalificati De Falco (Fragagnano) e Greco (ex all. Galatone) sino all’08/02/15; squalificato Laterza (Fasano) sino al 15/01/15

MASSAGGIATORI – Squalificato Licciulli (Fly Team Brindisi) sino al 15/01/15

AMMENDE – 800 euro al Tricase; 500 euro all’Avetrana e al Fasano

 

Fonte: Salentosport.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *