• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Caprarica, Cronaca, Sicurezza, Tricase

TRICASE, A CAUSA DEL FORTE VENTO SI STACCA UN LAMPIONE E CADE SUL MARCIAPIEDE

TRICASE – Cade lampione della pubblica illuminazione a causa del forte vento di questi giorni. Succede in via Carlo Alberto, la strada che collega il rione di Caprarica con la zona mercato.

Il forte vento che imperversa su tutto il Salento da ieri mattina, probabilmente nelle prime ore della giornata odierna ha staccato il lampione, che, come si puo’ vedere nelle foto e’ caduto sul marciapiede.

Fortuna ha voluto che non ci fossero passanti o auto in quel momento. Gli abitanti hanno subito chiamato la Polizia Locale segnalando la situazione.

Sempre protagonista la pubblica illuminazione, questa volta pero’ sulla provinciale che conduce a Tricase Porto.

Un palo risulta essere piegato pericolosamente su un ulivo da oltre tre settimane senza che nessuno a tutt’oggi sia intervenuto per metterlo in sicurezza. A segnalare la situazione è un lettore di Tricasenews.it che ci ha inviato delle foto.

 

Non si sa se il palo abbia ceduto per il forte vento delle settimane passate o se sia stato urtato da qualche automezzo in manovra o in seguito ad un incidente.

Sembrerebbe piu’ probabile la prima ipotesi in quanto pare che abbia ceduto alla base e non ci sono segni di urti nella parte superiore dello stesso.

Il problema che ci poniamo dopo queste segnalazioni e’ il seguente: c’e’ qualcuno (ditta convenzionata?) che ha il controllo della pubblica illuminazione a Tricase? E se si, come mai si tarda cosi’ tanto ad intervenire per mettere in sicurezza il tutto?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *