TRICASE – Sabato 16 ovembre, la Scuola Calcio Èlite AST ha ricevuto la visita dei responsabili del Centro Tecnico Federale di Parabita coordinati dal Tecnico Tommaso De Giorgi e coaudiuvati dal Delegato FIGC Pasquale Licchetta.
Con molta soddisfazione la Scuola Calcio Èlite AST sta partecipando a questo percorso della Federazione che vede l’interazione tra Società territoriali provinciali e Staff Tecnico Federale.
Scopo della visita, un approfondimento tecnico su “Attività e modalità didattiche per favorire il miglioramento del calcio nelle categoria “Primi Calci” che hanno visto coinvolti quaranta ragazzi nati negli anni 2011 e 2012.
I tecnici della Scuola Calcio Èlite AST hanno predisposto le attività didattiche secondo le linee guida dell’attuale Sviluppo Territoriale FIGC e hanno guidato le sedute di allenamento presso lo Stadio San Vito.
Alla fine di questo pomeriggio di intensa attività i Responsabili Federali non hanno potuto che confermare gli elevati standard della Scuola Calcio Tricase – AST.