Arte, Attualità, Cultura, Tricase

TRICASE, CERAMICA PER GIOVANISSIMI, MALGRADO IL CORONAVIRUS

TRICASE – NON LASCIAMO CHE IL coronavirus TARPI LE ALI ALLA CREATIVITA’ DEI BAMBINI!

Alle famiglie con bambini e scolari costretti in casa dalle misure anti-contagio, Bottega Branca offre questa interessante iniziativa benefica.

Lasciate esprimere la fantasia dei più piccoli invitandoli a fare un disegno, meglio se colorato, su un qualsiasi foglio di carta dai 4 lati uguali.

Concedete massimo spazio alla loro immaginazione ma indicate di completarlo con la scritta “Tutto andrà bene mamma” (o papà o il nome di un amichetto).

Consigliate di fare un bordo o una cornicetta che racchiuda il disegno. Fate una foto ben luminosa dell’opera e inviatela all’indirizzo e-mail agostinobranca@gmail.com oppure Wathapp 3483960688

Dopo qualche giorno riceverete a casa un pacchettino contenente una mattonellina in maiolica lucida con appiglio, che raffigura esattamente la propria opera.

Sarà un originale dono che i bambini potranno fare agli stessi familiari ai compagni di scuola o alle maestre. Sarà un pregiato portafortuna da conservare a testimonianza di questo memorabile momento.

Il costo alla consegna sarà di 15 euro.

Parte del ricavato della iniziativa sarà devoluto alla Fondazione Lene Thun che promuove il laboratorio di ceramica nel reparto di oncologia pediatrica dell’ Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *