• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Tricase

TRICASE – CICLISTA TRAVOLTO DA UN’AUTO SULLA “COSIMINA”

TRICASE –  È in condizioni gravi, ma non in pericolo di vita  il ciclista che ieri pomeriggio attorno alle 13,30, e’ stato investito da un’auto sulla sulla strada provinciale 335, meglio conosciuta come Cosimina nei pressi della rotatoria che conduce al cimitero nuovo.

Terribile l’impatto per il ciclista, che ha riportato gravi ferite in seguito alla rovinosa caduta sull’asfalto, per un attimo si e’ temuto il peggio. M.M. queste le sue iniziali, di Alessano e’ stato subito soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha accompagnato al vicino Ospedale Cardinale Panico dove è arrivato in codice rosso.

Diverse le fratture riscontrate dai medici che lo hanno preso in cura, la piu’ grave al femore, oltre alle lesioni su tutto il corpo.

Sul posto, gia’ luogo di un terribile incidente che ha coinvolse ben 6 ragazzi circa 20 giorni fa, (Leggi qui) sono intervenuti i Carabinieri della locale Compagnia per ricostruire la dinamica del sinistro, per accertare eventuali responsabilità.

 

1 Comment

  1. ORA E’ SEMPRE COLPA DELLA ROTATORIA O DELLA STRADA? OPPURE: SU QUELLA STRADA SI CORRE; UN CICLISTA DOVREBBE AVERE COMUNQUE IL BUON SENSO DI EVITARE STRADE AD ALTA PERORRENZA ED ALTA VELOCITA’. PER ESSERE CHIARI MI RIFERISCO PURE ALL’INCIDENTE DI ALCUNI GIORNI FA DI BEN DUE VETTURE. TUTTI A DIRE COLPA DELLA ROTATORIA (SEGNALATA DA MOLTO PRIMA!!) COMUNQUE ILLUMINATA ANCHE DAI FARI DELLA VETTURA RICORDANDO IL RISPETTO DEL CODICE STRADALE!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *