• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Incidente, Tricase, Tutino

TRICASE: COLTO DA MALORE SI SCHIANTA CON L’ AUTO CONTRO I PALI DELLE LUMINARIE

Tanta paura per un incidente avvenuto questa mattina nel rione di Tutino.

TRICASE – Incidente stradale e strage sfiorata nella tarda mattinata di oggi nel rione di Tutino.

Intorno alle 12.30 circa un malore ha colpito E.R. mentre era alla guida della sua Fiat 600. L’uomo accasciatosi ha perso il controllo dell’auto ed ha sbattuto violentemente prima contro un palo della luce poi contro 3 pali delle luminarie montati per la prossima festa della Madonna delle Grazie e infine ha finito la sua corsa qualche metro dopo non prima di aver urtato una citroen C3.

 

Fortuna ha voluto che gli operai delle luminarie fossero in pausa e che comunque stessero operando in un’altra zona altrimenti il bilancio sarebbe potuto essere ben piu’ grave.

Il conducente del mezzo è stato soccorso ed e’ stato portato in ospedale in codice rosso. Le sue condizioni non sono note.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Tricase ed i Carabinieri della locale compagnia che hanno chiuso la strada al traffico per poi effettuare i rilievi del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *