• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Eventi, Spettacoli, Tricase

“TRICASE…COMPRA E VINCI” ECCO I BIGLIETTI VINCENTI

TRICASE – Nella splendida cornice di Piazza Pisanelli colma di gente si è svolta la manifestazione finale del concorso “Tricase compra e vinci” voluto dall’Associazione Commercianti Tricase.

La manifestazione e’ stata aperta dal Sindaco Carlo Chiuri che dopo i doverosi saluti istituzionali ha lodato l’associazione commercianti per lo sforzo profuso in questi mesi ed ha fatto sapere che in futuro condividera’ e sosterra’ tutte le iniziative che possano dare lustro al paese e slancio alle attivita’ commerciali.

Alla presenza di un Notaio sono stati estratti i tre biglietti vincenti premi da 5mila, 3mila e 2mila euro.  Tre i fortunati che, grazie alla lotteria dei commercianti, potranno spendere le somme negli esercizi commerciali di Tricase.

Primo premio venduto presso “Primo Elettrodomestici” n. C009352 (A023683)*

Secondo premio venduto presso supermercato “Super Day” n. A095858 (C062444)*

Terzo premio venduto presso “Magazzini Totò Piccinni” – Depressa n. C034678 (C061883)*

*  tra parentesi i tre biglietti vincenti di riserva nel caso in cui i fortunati possessori entro 15 giorni non reclamino la vincita. 

Successivamente si è proceduto all’estrazione di ulteriori 30 premi immediati messi in palio dall’Associazione Commercianti.

Serata riuscitissima, animata dai DJ di radio Planet con musica anni ‘70 e ’80, stand gastronomici, spazi dedicati ai piu’ piccoli e fuochi d’artificio finali.

“Quella della lotteria è stata un’iniziativa molto positiva – hanno commentato i commercianti – Infatti, oltre a regalare alla clientela la possibilità di vincere, si cerca di far tornare le persone nelle nostre attività. Sono ben 166 i negozi che hanno aderito quest’anno e dove i vincitori potranno andare a spendere il proprio premio”.

 

2 Comments

  1. L’iniziativa è stata molto bella forse sarà più allettante se il prossimo anno il montepremi che venga suddiviso con premi più piccoli per avere più numeri da estrarre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *