TRICASE – Nella splendida cornice di Piazza Pisanelli colma di gente si è svolta la manifestazione finale del concorso “Tricase compra e vinci” voluto dall’Associazione Commercianti Tricase.
La manifestazione e’ stata aperta dal Sindaco Carlo Chiuri che dopo i doverosi saluti istituzionali ha lodato l’associazione commercianti per lo sforzo profuso in questi mesi ed ha fatto sapere che in futuro condividera’ e sosterra’ tutte le iniziative che possano dare lustro al paese e slancio alle attivita’ commerciali.
Alla presenza di un Notaio sono stati estratti i tre biglietti vincenti premi da 5mila, 3mila e 2mila euro. Tre i fortunati che, grazie alla lotteria dei commercianti, potranno spendere le somme negli esercizi commerciali di Tricase.
Primo premio venduto presso “Primo Elettrodomestici” n. C009352 (A023683)*
Secondo premio venduto presso supermercato “Super Day” n. A095858 (C062444)*
Terzo premio venduto presso “Magazzini Totò Piccinni” – Depressa n. C034678 (C061883)*
* tra parentesi i tre biglietti vincenti di riserva nel caso in cui i fortunati possessori entro 15 giorni non reclamino la vincita.
Successivamente si è proceduto all’estrazione di ulteriori 30 premi immediati messi in palio dall’Associazione Commercianti.
Serata riuscitissima, animata dai DJ di radio Planet con musica anni ‘70 e ’80, stand gastronomici, spazi dedicati ai piu’ piccoli e fuochi d’artificio finali.
“Quella della lotteria è stata un’iniziativa molto positiva – hanno commentato i commercianti – Infatti, oltre a regalare alla clientela la possibilità di vincere, si cerca di far tornare le persone nelle nostre attività. Sono ben 166 i negozi che hanno aderito quest’anno e dove i vincitori potranno andare a spendere il proprio premio”.
L’iniziativa è stata molto bella forse sarà più allettante se il prossimo anno il montepremi che venga suddiviso con premi più piccoli per avere più numeri da estrarre.