• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Attualità, Consumatori, Economia, Eventi, Tricase

TRICASE COMPRA E VINCI!

Il concorso si svolgerà dal 5 Aprile al 20 Giugno 2017, con la possibilità per i consumatori di poter vincere 10.000 euro in buoni acquisti da rispendere nelle stesse attività aderenti l'iniziativa.

“Tricase… Compra e Vinci” è lo slogan di 166 attività commerciali che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’ Associazione Commercianti di Tricase.

Il concorso a premi , nuovo e inedito per la città di Tricase , ha lo scopo di rendere partecipe e protagonista in modo gratuito il consumatore finale.

Il concorso si svolgerà dal 5 Aprile al 20 Giugno 2017, con la possibilità per i consumatori di poter vincere 10.000 euro in buoni acquisti da rispendere nelle stesse attività aderenti l’iniziativa .

In dettaglio: i 165 esercizi commerciali di Tricase aderenti al concorso a premi “Tricase… Compra e Vinci” distribuiranno gratuitamente, a tutti i consumatori che effettueranno almeno un acquisto di 20 Euro, un biglietto che permetterà di partecipare all’estrazione finale di 10.000 Euro in buoni acquisto suddivisi in tre premi, il primo di Euro 5.000, il secondo di Euro 3.000, il terzo di Euro 2.000.

L’estrazione si terrà sabato 1 luglio 2017 nella meravigliosa Piazza Pisanelli di Tricase alla presenza di un Notaio, in una serata ricca di musica, sorprese e tanto divertimento.

Abbigliamento, accessori, calzature, alimentari, oggettistica casa, articoli da regalo, bar, pizzerie, ristoranti, centri estetici ….. sono solo alcune delle categorie merceologiche che il consumatore potrà selezionare tra quelle elencate su un apposito depliant che sarà distribuito dagli stessi esercenti su tutto il territorio del basso Salento. Pertanto, chiunque deciderà di effettuare i propri acquisti o semplicemente sceglierà di passare il proprio tempo libero a Tricase potrà essere uno dei tre fortunati che si aggiudicheranno i cospicui premi messi in palio.

I fortunati vincitori potranno utilizzare la vincita senza vincolo di scelta , in tutta tranquillità , avendo a disposizione 6 mesi per farlo.

Certi che ogni consumatore saprà individuare i propri punti vendita di riferimento e cogliere l’opportunità di scoprirne dei nuovi Vi aspettiamo a Tricase dal 5 Aprile al 20 Giugno 2017 con 10.000 buoni motivi per fare i vostri acquisti!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *