• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Cronaca, Sicurezza, Tricase

TRICASE, IL COMUNE INGAGGIA VIGILANTES PER GARANTIRE SICUREZZA A TRICASE PORTO E MARINA SERRA

TRICASE – Vigilantes per strada nella notte a Tricase Porto e Marina Serra

Lo ha deciso l’Amministrazione Comunale per integrare il servizio svolto dalle forze dell’ordine nel presidio del territorio, fino a quando non saranno ripristinati i servizi necessari ad assicurare la sicurezza pubblica.

Le marine tricasine a tutt’oggi in seguito al violento tifone del pomeriggio del 25 novembre scorso  (leggi qui) sono ancora senza energia elettrica e Enel ha fatto sapere che la fornitura elettrica potra’ ritornare alla normalita’ solo nei prossimi giorni. 

Le guardie giurate dovranno  prevenire disagi legati a possibili furti o fenomeni di vandalismo alle abitazioni private sprovviste di adeguata protezionecoadiuvare le forze dell’ordine nel presidio del territorio, fino a quando la situazione non sara’ riportata alla normalita’.

L’Amministrazione comunica inoltre che per coloro che utilizzano apparecchi elettromedicali salvavita l’Enel distribuirà gruppi elettrogeni previa richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *