• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Comune, Tricase

TRICASE, IL COMUNE PUBBLICA IL MODULO PER SEGNALARE I DANNI SUBITI DAL TIFONE

TRICASE – Il Sindaco del Comune di Tricase con un manifesto del 27 novembre 2018 informa la Cittadinanza che a seguito dei danni causati dall’eccezionale evento atmosferico del 25 novembre 2018, l’Amministrazione Comunale, con delibera della Giunta Municipale n.266 del 26-11-2018, ha richiesto alla Regione Puglia il riconoscimento dello stato di mergenza e di calamità naturale per accedere ai benefici previsti dalla legge.

Pertanto, nelle more del riconoscimento dell’evento, invita gli interessati a provvedere a segnalare i danni subiti, utlizzando il modello di domanda scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.comune.tricase.le.it o disponbile presso gli Uffici Comunali.

Si precisa comunque che tale segnalazione è prodotta esclusivamente al fine della ricognizione e non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Le segnalazioni dovranno pervenire entro il 21-12-2018 tramite PEC prototocollo.comune.tricase@pec.rupar.puglia.it o consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 16,00 alle 18,00.

In allegato  il modulo di domanda per segnalare i danni subiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *