Cronaca, Tricase

TRICASE, CONIUGI ANZIANI TROVATI MORTI IN CASA

TRICASE – Tragico ritrovamento a Tricase. Una coppia di anziani coniugi di 75 e 76 anni, A.M.V. e L.P., queste le iniziali è stata trovata morta in casa in via F.lli Allatini.

I due, dei quali non si avevano notizie da un pò di giorni probabilmente erano lì, morti da una decina di giorni. Al momento sono ignote le cause del decesso. La donna era allettata a causa di una grave malattia.

A dare l’allarme oltre ai vicini di casa che da giorni sentivano un forte odore nauseabondo anche un anziano amico della coppia, che condivideva la passione della numismatica insieme al marito defunto.

Si pensa che a morire sia stato prima il marito, colpito da un infarto o altro e successivamante la moglie, che impossibilitata a muoversi sarebbe deceduta successivamente. Inizialmente si era pensato ad una fuga di gas, ipotesi poi scartata.

Sul posto i Vigili del Fuoco del locale distaccamento che hanno dovuto usare le bombole di ossigeno e le maschere per poter entrare nell’appartamento a causa del cattivo odore, la Polizia Locale che ha provveduto a bloccare la strada, deviando il traffico sulle strade parallele, i Carabinieri della locale Compagnia che stanno indagando sull’accaduto e i sanitari del 118.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.