• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Politica, Tricase

TRICASE – CONSIGLIERE ALFARANO: “TARI + 7%, COSI’ E’ SE VI PARE!”

Sono sconcertato, questa non è una amministrazione di Centrosinistra, ma di estrema destra. Condotta da un sindaco che fa’, un baffo al duce.

Che fa e disfà a suo piacimento passando sopra le regole e la dignità di noi consiglieri.

Un’amministrazione che non permette di svolgere il normale ruolo di vigilanza e controllo, al sottoscritto ed ai consiglieri di opposizione, contravvenendo ad una mancata informazione, trasparenza e democrazia delle regole.

In aggiunta, sono ancora più incredulo, per l’azione preordinata per far tacere e” tapparci la bocca”, dando inizio al consiglio comunale , unendo i punti all’ordine del giorno e chiamando il consiglio alle 11:01, visto che è sempre iniziato in forte ritardo, per la mancata presenza dei consiglieri di maggioranza.

Sono addolorato per aver contribuito all’elezione di questo sindaco, ma nel contempo sono contento di aver preso la distanza e compiaciuto che questa amministrazione volge al termine.

Tricase non merita simile gestione della cosa pubblica .

Un sindaco ed un’amministrazione che pensa a fare vetrina e non a fare alleggerire il peso fiscale alla comunità, alle imprese ed alle attività commerciali.

Ho scelto come motivo di protesta l’abbandono dell’aula, non prima di aver rilasciato le mie dichiarazioni.

Mi duole constatare che i colleghi consiglieri di maggioranza siano completamente piegati da simile atteggiamento, modo di gestire e di portare avanti l’azione amministrativa.

Il Consigliere Comunale: Guerino Alfarano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *