• Tricasenews.it è ancora in fase di aggiornamento, vi chiediamo un po' di pazienza qualora dovessero presentarsi rallentamenti o difficoltà nella navigazione. Grazie!
Automobilisti, Cronaca, Tricase

TRICASE, CONTINUA IL PARCHEGGIO SELVAGGIO SULLA PROVINCIALE PER SPECCHIA

TRICASE – Continua lo scempio dei parcheggi selvaggi sulla provinciale Specchia – Tricase.

Dopo l’intervento della Polizia Locale di Tricase di quindici giorni fa che aveva contribuito a riportare alla normalita’ la situazione, oggi durante l’incontro casalingo dell’Aurispa Alessano contro la capolista Siena la storia si e’ ripetuta.

E’ bastato che mancassero gli agenti della Polizia Locale, nonostante il divieto di sosta ben visibile posto su entrambi i lati della carreggiata e’ scattato inevitabilmente il parcheggio selvaggio, con tutti i suoi effetti collaterali.

tricasenews_provincialeDecine di auto parcheggiate alla meno peggio e in divieto sulla provinciale Specchia – Tricase, vicino la sede del Corpo Forestale, vicino a quella dei Vigili del Fuoco e in ogni rientranza che si trova nelle vicinanze della struttura sportiva.

Rimane inspiegabilmente vuoto l’ampio parcheggio prospiciente lo stadio comunale San Vito che sarebbe un’ottima alternativa al disordine improvvisato sulla provinciale.

tricasenews_provinciale1Ricordiamo che transitare in quel tratto dalle 18,00 alle 21,00 di domenica quando l’Aurispa Alessano gioca in casa è davvero pericoloso. Bisogna rallentare perche’ tutti attraversavano la strada come se si fosse in centro, sulle strisce pedonali, e non su una arteria provinciale ad alta densita’ di traffico.

Il pericolo maggiore arriva da chi proviene da Specchia che all’improvviso di trova il lato destro della carreggiata letteralmente invaso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *