Cronaca, Sicurezza, Tricase

TRICASE, CONTROLLI A TAPPETO DEL TERRITORIO DA PARTE DEI CARABINIERI E POLIZIA LOCALE

TRICASE  – Sei veicoli sequestrati e multe per 6200 euro. Questo il risultato dei controlli straordinari effettuati in citta’ dalle forze dell’ordine nella giornata di sabato 3 gennaio.

Nella mattinata di sabato scorso i Carabinieri della locale Compagnia, coordinati dal Capitano Alessandro Riglietti e gli agenti della Polizia Locale agli ordini del Comandante Luigi Muci hanno effettuato una vasta operazione di perlustrazione del territorio ad ampio raggio, effettuando controlli stradali e perquisizioni concentrandosi sulla zona 167 nel quartiere periferico della citta’.

In due ore circa sono stati sequestrati un autocarro, un motoape  e quattro autovetture, tutti per mancanza di copertura assicurativa, sono state elevate multe per piu’ di 6.200 euro e eseguiti controlli di polizia  con l’ausilio delle unita’ cinofile.

“I controlli – spiegano gli investigatori – sono mirati a scongiurare la consumazione di vari reati oltre che contrastare forme di degrado urbano e continueranno nei prossimi giorni con la stessa intensita’”.

L’operazione di perlustrazione del territorio si e’ resa necessaria dopo gli episodi delle auto incendiate nelle scorse settimane.

Fonte notizia: Quotidiano di Puglia 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *